a

Home

Chi siamo

Viaggi di gruppo

VAL DI NON “TRA LAGHI E CASTELLI”

VAL DI NON “TRA LAGHI E CASTELLI”

1°GIORNO: TERNI – TRENTO – ANDALO

Partenza alle ore 6.00 dal Terminal Bus di Terni alla volta di Trento. Soste lungo il percorso. Pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo a Trento e visita libera del centro storico. La cittadina situata sul fiume Adige contornata di montagne e colline da vedere Piazza del Duomo, il Duomo, ed il suo centro storico. Arrivo ad Andalo. Sistemazione nelle camere riservate al gruppo. Cena e pernottamento

2°GIORNO: CASTEL THUN – EREMO DI SAN ROMEDIO

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita del Castello di Thun stupendo castello medievale e visita. Pranzo. Dopo il pranzo visita all’Eremo di San Romedio. Il santuario sorge in Val di Non sulla vetta di uno sperone di roccia alto più di 70 metri. È formato da 5 piccole chiesette sovrapposte, tutte costruite su uno sperone di roccia. Il sentiero è una delle passeggiate di culto più significative del Trentino. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento

3°GIORNO: LAGO DI MOLVENO – CASTEL VALER

Prima colazione in hotel. Partenza per il Lago di Molveno e visita dello stupendo specchio d’acqua. Pranzo. Nel pomeriggio partenza per Castel Valer di origine medievale ai pendii del massiccio del Brenta circondato da colline e frutteti. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

4°GIORNO: LAGO DI TOVEL – BOLZANO

Prima colazione in hotel. Partenza per il Lago di Tovel. Lago protetto da gole selvagge dalle rive ricoperte da foreste, assume talvolta, quando fa molto caldo, una bellissima colorazione rossastra, per questo chiamato “lago rosso”. Pranzo. Dopo il pranzo partenza per Bolzano capoluogo dell’Alto Adige, e visita del centro storico della città: il duomo, Piazza Walther, chiesa dei domenicani e chiostro. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

5°GIORNO: ROVERETO – TERNI

Prima colazione in hotel. Partenza per Rovereto e visita libera della cittadina. Pranzo in ristorante. Dopo il pranzo partenza per il rientro con soste lungo il percorso.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE €. 690.00
SUPPLEMENTO SINGOLA €. 150.00

LA QUOTA COMPRENDE:

• Viaggio in pullman G.T.
• Trattamento di pensione completa dalla cena del 1°giorno al pranzo dell’ultimo giorno
• Bevande ai pasti
• Visite guidate a Castel Thun, Eremo di San Romedio e Castel Valer
• Assicurazione medico no stop
• Accompagnatore di agenzia

LA QUOTA NON COMPRENDE:

• Ingressi
• Tassa di soggiorno da pagare in loco
• Tutto ciò non indicato nella quota comprende

ORGANIZZATORI

LUOGO

CONTATTI

MAPPA

NON PERDERTI I NOSTRI PROSSIMI EVENTI