a

Home

Chi siamo

Viaggi di gruppo

TOUR DELLA POLONIA

TOUR DELLA POLONIA

1°GIORNO: TERNI – LUBIANA

Partenza alle ore 5.00 da Terni Terminal Bus alla volta di Lubiana. Soste lungo il percorso. Pranzo libero. Arrivo e visita della città di Lubiana. Dopo la vista trasferimento del gruppo in hotel riservato al gruppo. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: LUBIANA – BRATISLAVA

Prima colazione in hotel. Partenza (intorno alle 7.30) per Bratislava. Arrivo pranzo in ristorante. Dopo il pranzo incontro con la guida per la visita della città di Bratislava. Dopo la visita sistemazione in hotel nelle camere riservate al gruppo. Cena e pernottamento.

3° GIORNO: BRATISLAVA – CRACOVIA

Prima colazione in hotel. Partenza (intorno alle 7.30) per Cracovia. Arrivo pranzo in ristorante. Dopo il pranzo incontro con la guida e visita di Cracovia la più bella città della Polonia Patrimonio Mondiale dell’Unesco, con una delle piazze più belle d’Europa. Dopo la visita trasferimento del gruppo in hotel nelle camere riservate al gruppo. Cena e pernottamento.

4° GIORNO: AUSCHWITZ (campo di concentramento) – MINIERA DI SALE

Prima colazione in hotel e pranzo in ristorante. Mattinata dedicata alla visita con guida del campo di concentramento di Auschwitz. Proseguimento per Wieliczka e visita con guida della MINIERA DI SALGEMMA, più antica di Europa (laghi sotterranei, grotte di sale, sculture, una chiesa immensa costruita interamente di sale la Cappella di Santa Kinga. Nel pomeriggio rientro su Cracovia per ultimare la visita della città. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

5° GIORNO: CRACOVIA – VARSAVIA

Prima colazione in hotel. Partenza per Varsavia. Arrivo e pranzo in ristorante. Dopo il pranzo visita guidata della città di Varsavia: la Città Vecchia, Piazza del Castello, la Cattedrale di S. Giovanni Battista. Dopo la visita trasferimento del gruppo in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

6° GIORNO: VARSAVIA – CZESTOCHOWA

Prima colazione in hotel. Partenza per Czestochowa. Arrivo e pranzo in ristorante. Dopo il pranzo visita al Santuario della Madonna Nera, convento e fortezza di Jasna Gora. Trasferimento del gruppo in hotel, sistemazione nelle camere riservate al gruppo. Cena e pernottamento.

7° GIORNO: CZESTOCHOWA – WADOWICE (città natale di Papa Giovanni Paolo II)

Prima colazione in hotel. Partenza per Wadowice, città natale di Papa Giovanni Paolo II. Pranzo in ristorante. Dopo il pranzo proseguimento per Brno visita guidata della città. Sistemazione nelle camere riservate al gruppo. Cena e pernottamento in hotel.

8° GIORNO: BRNO – PRAGA “la città d’oro”

Prima colazione in hotel. Partenza per Praga. Arrivo incontro con la guida per la visita della città di Praga. Pranzo in ristorante. Pomeriggio proseguimento della visita della città. Trasferimento del gruppo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

9° GIORNO: PRAGA

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per la continuazione della visita della città di Praga per l’intera giornata. Pranzo in ristorante. Cena e pernottamento in hotel.

10° GIORNO: PRAGA/MONACO

Prima colazione in hotel. Partenza per Monaco. Arrivo pranzo in ristorante. Dopo il pranzo incontro con la guida per la visita di Monaco ed il suo centro storico ed i suoi stupendi monumenti. Sistemazione del gruppo in hotel, cena e pernottamento.

11° GIORNO: MONACO/TERNI

Prima colazione in hotel. Partenza per il rientro con sosta pranzo a Vipiteno. Dopo il pranzo partenza per il rientro in sede previsto in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE €. 1.890.00
SUPPLEMENTO SINGOLA €. 350.00

LA QUOTA COMPRENDE

• Viaggio in pullman G.T. andata e ritorno e per tutto il tour
• Sistemazione del gruppo in hotel 3 o 4 stelle in camere doppie con servizi privati con trattamento di pensione completa (dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo)
• Guide locali in italiano come da programma
• Assicurazione medico non stop
• Accompagnatore di agenzia

LA QUOTA NON COMPRENDE

• Pranzo del primo giorno
• Bevande ai pasti
• Ingressi
• Tutto ciò non indicato nella quota comprende

DOCUMENTO RICHIESTO CARTA DI IDENTITA’

ORGANIZZATORI

LUOGO

CONTATTI

MAPPA

NON PERDERTI I NOSTRI PROSSIMI EVENTI