a

Home

Chi siamo

Viaggi di gruppo

TOUR DELLA GERMANIA

TOUR DELLA GERMANIA

1° GIORNO: TERNI/KITZBUHEL

Partenza alle ore 5.00 da Terni Terminal bus alla volta di Kitzbuhel. Soste lungo il percorso. Pranzo libero. Arrivo nel tardo pomeriggio e visita della suggestiva cittadina. Sistemazione nelle camere riservate al gruppo. Cena e pernottamento in hotel.

2° GIORNO: KITZBUHEL/REGENSBURG/DRESDA

Prima colazione in hotel. Partenza per Regensburg, arrivo incontro con la guida e visita della citta’: posta sul Danubio in confluenza del fiume Regen, con il suo centro storico che fa parte del Patrimonio dell’Unesco; dove il Papa Cardinale Ratzinger ha insegnato teologia. Pranzo in ristorante. Dopo il pranzo partenza per Dresda. Sistemazione nelle camere riservate al gruppo. Cena e pernottamento in hotel.

3° GIORNO: DRESDA/LIPSIA

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita della splendida città conosciuta come la “Firenze del Nord” con il suo centro storico e il complesso dello Zwinger. Pranzo in ristorante. Dopo il pranzo partenza per Lipsia, arrivo incontro con la guida per 2 ore di visita guidata della città che fu di Bach e Wagner, ricca di splendidi edifici rinascimentali e barocchi. Sistemazione nelle camere riservate al gruppo. Cena e pernottamento in hotel.

4° GIORNO: LIPSIA/BERLINO

Prima colazione in hotel e partenza per Berlino. Arrivo a Berlino Incontro con la guida ed inizio della visita guidata della città: Il Duomo. L’Arsenale, la Neue Vache, la Porta di Brandeburgo, la Gendarmenmarkt (la piazza più bella di Berlino), la zona dell’Alexander Platz con le chiese di San Nicola e di Maria. Pranzo in ristorante. Sistemazione nelle camere riservate al gruppo. Cena e pernottamento.

5° GIORNO: BERLINO

Pensione completa in hotel. Intera giornata dedicata alla continuazione della visita guidata della città. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

6° GIORNO: BERLINO/POTSDAM/FULDA

Prima colazione in hotel. Partenza per Potsdam. Arrivo incontro con la guida e visita dei Nuovi Palazzi, centro storico con il quartiere Olandese con la visita del parco del Castello di S. Souci. Pranzo in ristorante. Dopo il pranzo partenza per Fulda, arrivo sistemazione nelle camere riservate al gruppo. Cena e pernottamento in hotel.

7° GIORNO: FULDA/ROTHEMBURG/FUSSEN

Prima colazione in hotel. Visita guidata di 2 ore della città di Fulda ed il suo centro storico. Proseguimento per Rothemburg. Pranzo in ristorante. Pomeriggio visita della città di Rothemburg e del suo suggestivo centro storico. Proseguimento per Fussen. Sistemazione del gruppo in hotel. Cena e pernottamento.

8° GIORNO: FUSSEN/CASTELLO DI NEUSCHWANSTEIN

Prima colazione in hotel. Visita al castello di Neuschwanstein e visita al castello. Pranzo in ristorante. Dopo il pranzo partenza per Oberammergau e visita del grazioso e medievale centro storico. Proseguimento per Innsbruck. Sistemazione nelle camere riservate al gruppo. Cena e pernottamento.

9° GIORNO: INNSBRUCK/VIPITENO/RIENTRO

Prima colazione in hotel. Partenza per Vipiteno. Pranzo in ristorante. Dopo il pranzo partenza per il rientro in sede con soste lungo il percorso.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE €. 1.650.00
SUPPLEMENTO SINGOLA €. 350.00

LA QUOTA COMPRENDE

 Viaggio in pullman G.T. andata e ritorno
 Sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi con trattamento di pensione completa (dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo)
 Guide in italiano come da programma
 Accompagnatore di agenzia

LA QUOTA NON COMPRENDE

 Pranzo del primo giorno
 Bevande ai pasti Ingressi tutto ciò non indicato nella quota comprende

DOCUMENTO RICHIESTO CARTA D’IDENTITA’

ORGANIZZATORI

LUOGO

CONTATTI

MAPPA

NON PERDERTI I NOSTRI PROSSIMI EVENTI