a

Home

Chi siamo

Viaggi di gruppo

TOUR DEL MOLISE

TOUR DEL MOLISE

1°GIORNO: ROCCAVIVARA – AGNONE

Partenza alle ore 6.00 dal Terminal Bus di Terni in pullman G.T. per Roccavivara. Visita del maestoso complesso del Santuario di Santa Maria di Canneto risalente ai secoli X –XI ed ai resti di una sontuosa villa romana. Pranzo libero. Proseguimento per Agnone, “la città delle campane” ricca di importanti chiese, di artigianato e gastronomia tipica.
Visita guidata del centro storico e della più Antica Pontificia Fonderia di Campane del mondo. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

2°GIORNO: ALTILIA – CAMPOBASSO

Prima colazione in hotel. Partenza per Altilia, la piccola città romana incastonata lungole pendici del Matese che costituisce uno dei siti archeologici più importanti del Molise. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Campobasso e visita del centro storico, caratterizzato da stradine strette, lunghe scalinate, chiese e palazzi
storici che si snodano ai piedi del Castello Monforte. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

3°GIORNO: VENAFRO – TERNI

Prima colazione in hotel. Partenza per Venafro. Nel centro abitato e nella zona circostante sono presenti interessanti resti di epoca romana, tra cui il teatro, l’anfiteatro e l’imponente acquedotto venafrano. Si potrà inoltre ammirare la bella Cattedrale di epoca tardo – romanica, Palazzo Caracciolo e il Castello Pandone. Pranzo in ristorante. Al termine partenza per il rientro in sede con soste lungo il percorso.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE €. 395.00
SUPPLEMENTO SINGOLA €. 60.00

LA QUOTA COMPRENDE

• Viaggio in bus G.T. andata e ritorno
• Sistemazione in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione bevande incluse
• Guide locali come da programma
• Pranzi in ristorante del 2 e del ultimo giorno
• Accompagnatore di agenzia
• Assicurazione medico no stop

LA QUOTA NON COMPRENDE

• Ingressi, tassa di soggiorno
• Tutto ciò non indicato nella quota comprende

ORGANIZZATORI

LUOGO

CONTATTI

MAPPA

NON PERDERTI I NOSTRI PROSSIMI EVENTI