a

Home

Chi siamo

Viaggi di gruppo

PASQUA A BUDAPEST – LUBIANA – LAGO BALATON – ANSA DEL DANUBIO

PASQUA A BUDAPEST – LUBIANA – LAGO BALATON – ANSA DEL DANUBIO

1° GIORNO: TERNI/LUBIANA

Partenza alle ore 5.00 dal Terminal Bus in pullman G,T alla volta di Lubiana. Soste lungo il percorso. Pranzo libero. Arrivo a Lubiana incontro con guida per la visita della città e del suo centro storico. Trasferimento del gruppo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° GIORNO: LUBIANA/LAGO BALATON/BUDAPEST

Prima colazione in hotel. Partenza per il LAGO BALATON il più grande Lago dell’Europa centrale famosa come “il mare d’Ungheria”. Sosta sul lago e pranzo in ristorante. Dopo il pranzo proseguimento per Budapest. Arrivo trasferimento del gruppo in hotel, sistemazione nelle camere riservate al gruppo, cena e pernottamento.

3° GIORNO: BUDAPEST

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città con guida. Meravigliosa città tagliata in due dal Danubio formando BUDA e PEST. definita la “PARIGI DELL’EST”. Pranzo in ristorante. Cena e pernottamento in hotel.

4° GIORNO: ANSA DEL DANUBIO/BUDAPEST

Prima colazione in hotel. Partenza per L’Ansa del Danubio, una curva di 90° che il fiume Danubio compie in territorio ungherese, si arriverà fino a Esztergom e Szentendre e visita guidata. Pranzo in ristorante. Dopo il pranzo rientro a Budapest per il proseguimento della visita della città. Cena e pernottamento in hotel.

5° GIORNO: BUDAPEST/GRAZ

Prima colazione in hotel. Partenza per Graz. Arrivo , Pranzo in ristorante. Dopo il pranzo visita guidata di Graz. Sistemazione nelle camere riservate al gruppo. Cena e pernottamento.

6° GIORNO: GRAZ/TERNI

Prima colazione in hotel. Partenza per Udine e sosta pranzo in ristorante. Dopo il pranzo partenza per il rientro in sede con soste lungo il percorso.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE €. 880,00
SUPPLEMENTO SINGOLA €. 180,00

LA QUOTA COMPRENDE

• Viaggio in pullman G.T. andata e ritorno e per tutto il tour
• Sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati con trattamento di pensione completa (dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo)
• Guide locali a Lubiana, Budapest , Ansa del Danubio e Graz
• Assicurazione medico non stop
• Accompagnatore di agenzia

LA QUOTA NON COMPRENDE

• Pranzo del primo giorno, bevande, ingressi , tassa di soggiorno da pagare in loco, tutto ciò non indicato nella quota comprende.

DOCUMENTO RICHIESTO CARTA D’IDENTITA

ORGANIZZATORI

LUOGO

CONTATTI

MAPPA

NON PERDERTI I NOSTRI PROSSIMI EVENTI