Mercatini lungo la Romantische Strasse (AUGUSTA-DINKELSBUHL – ROTHENBURG – INNSBRUCK – VIPITENO)
30 Novembre – 3 Dicembre 2023
Itinerario
1 GIORNO: TERNI – AUGUSTA
- 05:00 – Partenza per Augusta con soste previste lungo il percorso. Pranzo libero.
- Tardo Pomeriggio – Arrivo ad Augusta. Visita ai mercatini di Natale e tempo libero per assistere al “Coro degli Angeli”.
- Sera – Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2 GIORNO: DINKELSBUHL – ROTHENBURG
- Mattina – Prima colazione in hotel seguita da partenza per Dinkelsbuhl. Visita della cittadina con la sua medievale cinta muraria e la Chiesa gotica di St. Georg. Pranzo libero.
- Pomeriggio – Proseguimento per Rothenburg per una visita guidata, ammirando le bellezze medievali della città invernale.
- Sera – Rientro ad Augusta per assistere al “Coro degli Angeli” e per la cena e il pernottamento in hotel.
3 GIORNO: INNSBRUCK
- Mattina – Prima colazione in hotel e partenza per Innsbruck. Visita dei mercatini di Natale presso il “Tettuccio d’Oro”. Pranzo libero.
- Pomeriggio – Tempo libero per shopping nella cittadina di Innsbruck.
- Sera – Cena e pernottamento in hotel.
4 GIORNO: VIPITENO/TERNI
- Mattina – Prima colazione in hotel e partenza per Vipiteno.
- Pranzo – Pranzo libero seguito da visita dei mercatini di Natale e del caratteristico paesino.
- Sera – Partenza per il ritorno a Terni con arrivo previsto in serata.
Descrizione: Esplora la magica Romantische Strasse durante il periodo natalizio in questo tour di quattro giorni che ti condurrà attraverso alcune delle più affascinanti città della regione. Deliziatevi con i mercatini di Natale di Augusta e Innsbruck, scoprite la storica cittadina di Dinkelsbuhl e immergetevi nel passato a Rothenburg. L’itinerario promette non solo meravigliose scoperte architettoniche e storiche, ma anche un’immersione profonda nel spirito natalizio, con il coro degli angeli ad Augusta e le magiche viste delle città innevate.
Dettagli della Quota
Quota di Partecipazione:€650.00
Supplemento Singola:€120.00
La quota comprende:
- Viaggio in pullman G.T. andata e ritorno
- Sistemazione in hotel 3 stelle ad Augusta con trattamento di mezza pensione
- Mezza giornata di visita guidata a Dinkelsbuhl, Rothenburg e Castello della Baviera
- Assicurazione medico non stop
- Accompagnatore di agenzia
La quota non comprende:
- Pranzi
- Bevande
- Gli ingressi
- Tutto ciò non indicato nella “quota comprende”