a

Home

Chi siamo

Viaggi di gruppo

MERCATINI DI NATALE LAGO DI RESIA E IL CAMPANILE SOMMERSO – GLORENZA – MERANO – ARCO

1° GIORNO. TERNI/MERANO Partenza alle ore 5.00 da Terni terminal bus alla volta di Merano. Soste lungo il percorso. Pranzo libero. Arrivo a Merano dove le famose “Passeggiate d’inverno e d’Estate” costeggiano il fiume Passirio e costituiscono il suo fascino. Visita dei mercatini. Trasferimento del gruppo in hotel cena e pernottamento. 2° GIORNO: GLORENZA/LAGO DI […]

MERCATINI DI NATALE LAGO DI RESIA E IL CAMPANILE SOMMERSO – GLORENZA – MERANO – ARCO

1° GIORNO. TERNI/MERANO
Partenza alle ore 5.00 da Terni terminal bus alla volta di Merano. Soste lungo il percorso. Pranzo libero. Arrivo a Merano dove le famose “Passeggiate d’inverno e d’Estate” costeggiano il fiume Passirio e costituiscono il suo fascino. Visita dei mercatini. Trasferimento del gruppo in hotel cena e pernottamento.

2° GIORNO: GLORENZA/LAGO DI RESIA
Prima colazione in hotel. Partenza per Glorenza una delle più piccole città del mondo, gioiello dell’alta Venosta. Visita dei suoi mercatini di Natale con le piccole bancarelle illuminate da fiaccole che stanno all’interno delle mura della città vecchia. Pranzo libero. Visita al Lago di Resia e il Campanile sommerso dopo la costruzione della diga che sommerse il piccolo paese di Curon Venosta. Cena e pernottamento in hotel.

3° GIORNO: ARCO
Prima colazione in hotel. Partenza per Arco e visita dei mercatini di Natale. Sono infinite le possibilità che troverete nelle casette del Mercatini di Natale di Arco… un susseguirsi di iniziative che racchiudono lo spirito del Natale. Pranzo libero. Partenza per il rientro in sede.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE €.295.00
SUPPLEMENTO SINGOLA €.60.00

LA QUOTA COMPRENDE:
• Viaggio in pullman G.T. andata e ritorno
• Sistemazione in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione
• Bevande ai pasti
• Assicurazione medico no stop
• Accompagnatore di agenzia

LA QUOTA NON COMPRENDE:
• Pranzi, ingressi, tassa di soggiorno, tutto ciò non indicato nella quota comprende

ORGANIZZATORI

LUOGO

CONTATTI

Si ricorda che per tutti i viaggi è obbligatorio il GREEN PASS

MAPPA

NON PERDERTI I NOSTRI PROSSIMI EVENTI